Con le parole vola alto: L’UNITÀ COME LA PRAVDA?
Strano che L'Unità, prima dei Comunisti, ora di Soru e PD che scrive con voce di sempre del caro Marx! Oggi recita: " In un Paese normale non ho mai visto un Governo che ha fatto un'operazione così fallimentare. Questo Governo dovrebbe andarsene a casa! Strano che dimentica che a portare confusione e danno alla collettività, meglio all'Italia e all'immagine del Compagnia di bandiera sono i suoi iscritti o a loro vicino. Ultimo si lamento della truffa " patriottica " di 4 miliardi spesi. Wuoter però dimentica ancora che ì 3 spesi da D'Alema per una missione impossibile per soccorrere gli Hezebollah che a breve scateneranno l'inferno in Medio Oriente. In poche parole i missili inviati non per posta sulla testa degli abitanti Israeliani non saranno stati questi mafiosi-terroristi che si fanno pagare 15 euro di pizzo da abitanti per attraversare un quartiere per raggiungere amici o parenti: cosa dire dei 2 per la spesi per la monnezza, ma il Weltromarx non dichiara il fallimento e " truffa di Partito " ma non dice chi gli ha fatto da tata, badante alla Jervolino e Bassolino per pulirgli la pupù dal loro culetto! Come mai questi, di sicuro responsabile non li ha sospesi dal Partito? Berlusconi e il PPL ha ragione che con questa dirigenza PD Moscovita non si può dialogare, poiché per 20 mesi di Governo Mortadelliana i lavoratori e pensionati ci hanno rimesso tutto i diritti, dov'era la CGIL e sindacalisti? Ora non fanno che scioperare. bloccando il Paese per colpire Berlusconi? Seppure cadesse chi prenderebbe il suo posto pappagone? [email protected] Matera