Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PARTIGIANI EROI....

Supervik · · 1 interventi
Eroi i partigiani? Rubagalline che razziavano le case dei contadini gia' affamati dalla guerra e che rubavano in nome di quella Italia che poi hanno rovinato nei 60 anni successivi prendendo saldamente il bastone del comando portandoci alla rovina che adesso stiamo pagando! Assassini che mettevano bombe in via Rasella a Roma per ammazzare 33 musicanti della banda delle SS di Bolzano (....e quindi "italiani" che come armi di distruzione di massa usavano pifferi e grancasse....) che poi furono "vendicati" dai nazi con la famosa legge (CHE GLI EROI PARTIGIANI VIGLIACCHI CONOSCEVANO BENE) di guerra della rappresaglia 10 CIVILI MORTI OGNI MILITARE MORTO e fecero inaugurare le fosse ardeatine dove i krukki del kazzo ammazzarono 335 cittadini italiani! Ci sono migliaia di esempi di partigiani "coraggiosi" che ammazzavano per goliardia i krukki in ritirata provocando decine di rappresaglie e migliaia di morti nei paesi di transito.... Partigiani che aiutarono i titini a riempire le foibe con nostri italiani dell'Istria e della Dalmazia.... Partigiani assassini che grazie al buon togliatti aiutarono loro colleghi albanesi, greci etc.. a sterminare Carabinieri, Alpini e Bersaglieri in ritirata dopo l'armistizio.... Partigiani eroi che per fare un regalo di matrimonio al capo partigiano hanno massacrato sul Piave centinaia di ragazzini orfani di guerra iscritti alla Scuola di Guerra che avevano il "torto" di essere figli di combattenti del regime fascista (bambini che marciavano col moschetto di legno!)...... Eroi? Gli eroi che hanno ammazzato Mussolini e la sua amante e li hanno appesi per i piedi in piazzale loreto a Milano? I veri Eroi secondo me sono stati i militari Americani che hanno dato la vita per liberarci! Eroi sono stati i nostri militari che hanno cambiato sponda e hanno deciso che il fascismo e il nazismo erano ideologie sbagliate..... Partigiani eroi? NO PARTIGIANI VIGLIACCHI.... Ho letto centinaia di libri scritti "dall'altra parte" e devo dire che mi sono rotto i coglioni di sentire che il 25 aprile e' la FESTA DELLA LIBERAZIONE e vedere migliaia di assassini italiani con il fazzoletto al collo che si credono eroi.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici