partite di calcio dei bambini
vorrei sapere se è legale far pagare ogni volta 3 o 4 euro per vedere i propri figli giocare a pallone. ormai tutte le società hanno preso questo brutto vizio pechè sanno che i genitori accompagnano i propri figli di 6 o 7 anni quindi siamo obbligati a pagare. a me sembra una forma di speculazione sui bambini. un modo anche questo di prendere soldi sfruttando i bambini. tutto ciò non mi sembra giusto dato che noi genitori paghiamo ad inizio annno una quota d'iscrizione annuale di 180 200 euro!