Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

partite di calcio dei bambini

ale · · 1 interventi
vorrei sapere se è legale far pagare ogni volta 3 o 4 euro per vedere i propri figli giocare a pallone. ormai tutte le società hanno preso questo brutto vizio pechè sanno che i genitori accompagnano i propri figli di 6 o 7 anni quindi siamo obbligati a pagare. a me sembra una forma di speculazione sui bambini. un modo anche questo di prendere soldi sfruttando i bambini. tutto ciò non mi sembra giusto dato che noi genitori paghiamo ad inizio annno una quota d'iscrizione annuale di 180 200 euro!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici