Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

E’ PASQUA. TELE2 TI REGALA IL DISTACCO DELLA LINEA.

Giuseppe · · 1 interventi
Sono Morana Giuseppe e reclamo in nome e per conto mio e di mia moglie:
- MORANA LUPO Antonella, via Manzoni 137 - Rosolini (SR) Tel. 0931 855574.
Con riserva di ogni eventuale futura azione legale, con la presente per comunicarvi che oggi sabato 11 aprile 2009, vigilia di Pasqua, la mia linea telefonica facente capo a codesta Spett.le Tele2 è isolata dal mondo, non riceve nè trasmette alcun segnale.
NON è la prima volta che maledico il giorno quando mi sono convinto di attivare Tele2, da più di un anno non ho pace nonostante i continui reclami. Mi ero rassegnato all'ADSL che non funziona mai, ma almeno datemi la linea telefonica.
Che cosa ancor più grave, mia moglie esercita una attività di ESTETISTA collegata con il numero in questione. I clienti che chiamano sentono il telefono squillare ma nessuno può risponde perchè il segnale non arriva a destinazione. Come se di non sia presente nessuno, come se l'attività fosse chiusa.
Alle ore 9,30 di oggi ho chiamato in servizio clienti di Tele2 n.848 99 1022 - NUMERO A PAGAMENTO - pensando che non avevo pagato qualche bolletta. L'operatrice mi assicurava che così non era e mi comunicava che stava passando la segnalazione del guasto. Mi comunicava che per la riparazione del guasto occorrevano da 3 a 4 giorni lavorativi. Vi assicuro, un vero conforto.
Mi sembra di rivivere una delle tante trasmissioni di "Mi manda RaiTre" nella quale, come un fesso, ci sono cascato.
Non so a quanto ammonta il danno economico ed all'immagine che ci avete arrecato, spero solo che il tutto si risolva nel più breve tempo possibile, e non sopravvengano altri problemi.
Non appena mi sarà possibile tornerò a TELECOM.
Con riserva di eventuale azione legale.
Rosolini (SR) 11.04.2009
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici