Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Passaggio proprietà auto ed assicurazione

Giovanni · · 3 interventi
Il problema è il seguente vivo da solo e per motivi di lavoro vorrei utilizzare la auto di mia madre cui è intestata anche l'assicurazione.
Come faccio per il passaggio di prprietà e di assicurazione?Quale è la strada più conveniente per non perdere la classe di rischio cui lei appartiene?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici