Passaggio proprietà auto ed assicurazione
Il problema è il seguente vivo da solo e per motivi di lavoro vorrei utilizzare la auto di mia madre cui è intestata anche l'assicurazione.
Come faccio per il passaggio di prprietà e di assicurazione?Quale è la strada più conveniente per non perdere la classe di rischio cui lei appartiene?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Come faccio per il passaggio di prprietà e di assicurazione?Quale è la strada più conveniente per non perdere la classe di rischio cui lei appartiene?
Grazie a chi vorrà aiutarmi