Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

passaggio da vodafone a tim

Andrea Pirovano · · 2 interventi
Buongiorno, volevo segnalare un comportamento a mio avviso scorretto da parte di vodafone nei miei confronti.
Ho deciso di cambiare gestore per esigenze personali, ed e`stata una continua partita a tennis con uno e con l'altro, perche` uno mi chiedeva se volevo davvero rinunciare(VODAFONE) e l'altro se volevo fare questo benedetto passaggio(TIM).
Vodafone mi ha fatto un'ultima telefonata presentandomi delle offerte nel caso cambiassi idea, ma gli ho risposto che voglio fare questo passaggio.
Mi hanno mandato poi un sms subdolo che mi chiedeva se volevo rinunciare, io supposi a vodafone, ma non era chiaro, invece loro intendevano a TIM... Questo sms era ambiguo ed io gli ho risposto risultando quindi che ho voluto rinunciare al passaggio. Sono in ballo da un sacco!!!
Ho sentito successivamente la TIM, e mi ha detto che dovrei fare una lamentela a vodafone.. Ma quanto ci devo impiegare io a passare da un gestore all'altro?
Comunque sia la mossa di vodafone e` di basso livello e ve la volevo segnalare..
Grazie dell'attenzione,

Andrea
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici