Passaggio wind- tim,penali?
Salve,premesso che trattasi di contratti
business,è corretto che Wind da call center mi dica che per passare ad altro operatore prima dei 24 mesi devo riconoscergli euro 200 per sim di "dismissione "dicono + euro 100 per "dismissione del telefono",questa non l'avevo ancora sentita,che sto acquistando a rate e che devo comunque saldare in un unica soluzione al momento della chiusura del contratto?.Vada per il
pagamento del telefono,che tra l'altro all'atto di sottoscrizione del contratto
mi era stato detto gratuito,ma le altre due cifre devo veramente pagarle?
Tim mi riconosce e mi accrediterebbe penali fino ad un massimo di 300 euro,ma perchè devo anticipare se fosse vero,tale somma?Tim ci mette un anno a restituirmeli,e gli interessi?e se io non
avessi tale somma?dovrei rimanere con Wind a vita?
Grazie anticipatamente delle informazioni
Andrea
business,è corretto che Wind da call center mi dica che per passare ad altro operatore prima dei 24 mesi devo riconoscergli euro 200 per sim di "dismissione "dicono + euro 100 per "dismissione del telefono",questa non l'avevo ancora sentita,che sto acquistando a rate e che devo comunque saldare in un unica soluzione al momento della chiusura del contratto?.Vada per il
pagamento del telefono,che tra l'altro all'atto di sottoscrizione del contratto
mi era stato detto gratuito,ma le altre due cifre devo veramente pagarle?
Tim mi riconosce e mi accrediterebbe penali fino ad un massimo di 300 euro,ma perchè devo anticipare se fosse vero,tale somma?Tim ci mette un anno a restituirmeli,e gli interessi?e se io non
avessi tale somma?dovrei rimanere con Wind a vita?
Grazie anticipatamente delle informazioni
Andrea