PAY TV SKY e MEDIASET l'arroganza e la malainformazione.
Per colpa di una RAI i cui programmi sono un'insulto al buon gusto ed all'intelligenza degli Italiani sottoposti oltretutto alla vessazione di una tassa/canone, le PAY TV di SKY e MEDIASET si stanno inserendo con promesse FASULLE e costi esosi nelle case di troppe persone che in buona fede sottoscrivono abbonamenti i cui reali costi non vengono MAI messi in evidenza.
Contratti irreperibili se non attraverso contorte ricerche, costi di attivazione smart card assolutamente ingiustificabili, per comunicare con call center assolutamente o volutamente ignoranti bisogna sempre fare un l99 a pagamento (assurdo il cliente deve pagare il disservizio) Quando i consumatori si stuferanno di essere presi per il culo ed inizieranno a mandare a FANCULO queste società di millantatori??????
Contratti irreperibili se non attraverso contorte ricerche, costi di attivazione smart card assolutamente ingiustificabili, per comunicare con call center assolutamente o volutamente ignoranti bisogna sempre fare un l99 a pagamento (assurdo il cliente deve pagare il disservizio) Quando i consumatori si stuferanno di essere presi per il culo ed inizieranno a mandare a FANCULO queste società di millantatori??????