Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PAY TV SKY e MEDIASET l'arroganza e la malainformazione.

Ettore · · 1 interventi
Per colpa di una RAI i cui programmi sono un'insulto al buon gusto ed all'intelligenza degli Italiani sottoposti oltretutto alla vessazione di una tassa/canone, le PAY TV di SKY e MEDIASET si stanno inserendo con promesse FASULLE e costi esosi nelle case di troppe persone che in buona fede sottoscrivono abbonamenti i cui reali costi non vengono MAI messi in evidenza.

Contratti irreperibili se non attraverso contorte ricerche, costi di attivazione smart card assolutamente ingiustificabili, per comunicare con call center assolutamente o volutamente ignoranti bisogna sempre fare un l99 a pagamento (assurdo il cliente deve pagare il disservizio) Quando i consumatori si stuferanno di essere presi per il culo ed inizieranno a mandare a FANCULO queste società di millantatori??????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici