Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PAY TV

Mauro · · 3 interventi
Scrivo la presente per segnalarvi una cosa per me un pò strana come consumatore.
Lo scorso anno ho acquistato un decoder SECA per poter vedere l'emittente TV digitale Sky, passato poco più di un anno, hanno deciso di cambiare totalmente il sistema di trasmissioni in NDS. Conclusione il decoder pagato 350¤ non serve più a niente. Sembra corretta una polita del genere?
Sky mi rispose che veniva fornito un decoder in comodato d'uso, ma come già sperimentato questi apparecchi sono pietosi, Tantè che lo restituii e decisi di acquistarne uno nuovo si proprietà.
So di essere una goccia nel mare, ma le persone nelle mie condizioni in Italia sono circa 2 milioni. Ci ritroviamo con un apparecchio che non vorremmo, invece il nostro da portare in cantina. Per giunta SKY non ha provveduto a fare una corretta campagna di informazione, così le persone che in questi mesi hanno acquistato un apparecchio SECA nella convinzione di poterlo sfruttare, possono evitare di estrarlo dalla scatola, ma riporlo direttamente in cantina.

E' STATO COSÌ CORRETTO IL LORO COMPORTAMENTO?

Spero che mi possiate dare una risposta.

Porgoi miei più sentiti ringraziamenti per il servizio svolto.

Cordiali saluti.

Mauro Alessi
Luino (VA)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici