Pazzesco
Ora Mastella e Grillo stanno limonando.. dopo essersi insultati a ripetizione, dopo che Grillo ha dipinto Mastella come il mostro, l'esponente della "casta", dopo che l'ha preso per il culo dicendo che se lui gli risponde Brown dovrebbe dialogare con Mr. Bean.... ora diventano amiconi?
Opportunismo da parte di entrambi?
Opportunismo da parte di entrambi?