testata ADUC
PAZZESCO
di Buraggi Gainluca
23 gennaio 2009 0:00

PAZZESCO. ! ! !
Ciao, penso che oggi ho sentito la più infame bestemmia mai udita.
Il tutto è successo a Canale 5 alle 18.35 nella trasmissione della Barbara D'Urso, quando un Avvocato (almeno così ha detto al telefono) che ha come cliente Daniela Martani, l'assistente di volo della CAI che ora sta nella casa del Grande Fratello, trovava scorretto il comportamento della compagnia aerea.
Il fatto.
La Martani avrebbe dovuto LAVORARE (in volo) e non si è presentata (perchè sta nella casa) e quindi la CAI prenderà provvedimenti.
Forse rischia il licenziamento.
L'avvocato ha detto che la Martani prima di entrare nella casa aveva chiesto la Cassaintegrazione appunto perchè aveva quest'altra possibilità
e quindi si è comportata in maniera corretta.
CORRETTA???????
Il pensiero che tutti è stato il medesimo di Cecchi Paone che era in studio ed è intervenuto a "gamba tesa".
La Martani nella casa del Grande Fratello e NOI che gli paghiamo la Cassaintegrazione???????
Per me questa è una BESTEMMIA.
IO MI SENTO OFFESO. Sia come Italiano che come Europeo.
Ci sarebbe da denunciare un simile atteggiamento.
Ma come, se uno ti fa un "gestaccio maleducato" in mezzo al traffico lo puoi denunciuare, se uno ti da uno schiaffo lo puoi denunciare, allora qui ci sono tutti i presupposti per una bella e buona denucia.
La compagnia di bandiera che con un'immensa fatica sta riuscendo a salvarsi ha purtroppo dovuto lasciare senza contratto
o metterne in cassaintegrazione centinaia di persone con una voglia di lavorare che gli esce da tutti i pori e questa..... questa.... questa...... (non trovo le parole) .... questa "signorina" si permette di firmare un contratto di lavoro altamente significativo per l'Italia intera e poi dice che aveva richiesto la cassaintegrazione????
Giuro che se non saranno presi dei veri provvedimenti, mi vergognerò di essere ITALIANO.
Per ora VIVA l'Italia e viva il buonsenso.

Grazie
Gianluca Buraggi

FORUM IN EVIDENZA
23 gennaio 2009 0:00
PAZZESCO

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori