pc card TIM
Ciao, vorrei qualche consiglio perchè da 3 mesi ho dei problemi con una pc card per connessione internet.
Più di un anno fa ho fatto un contratto per due anni con addebito su carta di credito (20 euro al mese) per una chiavetta USB e kit 100 ore. Tutto è andato bene fintanto che non sono passato da pc a computer (apple). Ho installato la chiavetta, sono riuscito a caricare il programma e a connettermi in HSDPA come dichiarato dal gestore. Da più di un mese però le sose sono cambiate, il collegamento HSDPA rimane per pochi istanti dopo di che per tutto il tempo che rimango collegato la connessione passa a EDGE decisamente più lenta.
Ho chiamato infinite volte la TIM 119 oltre che a mandare un fax di protesta, ma le risposte sono sempre state vaghe o nulle (nel senso sono problemi tuoi arrangiati).All'inizio mi dicevano che era un problema loro e che sarebbe stato risolto invece NIENTE, poi mi hanno detto che TIM garantisce la connessione ma non la copertura (non mi sembra sia così perchè quando ho acquistato la chiavetta mi dicevano che la zona da dove mi sarei collegato è coperta da UMTS ), poi mi hanno fatto cambiare la SIM (pagandola 10 euro) perchè il problema era probabilmente questo, invece NIENTE.... alla fine il mio collegamento è sempre EDGE.....cosa posso fare ?? A chi posso scrivere (amesso che si possa fare) per far verificare quanto lamento? E' impossibile parlare con il 119 sono una massa di incompetenti che danno risposte prefabbricate,vorrei sospendere il pagamento su carta di credito ma mi è stato sconsigliato. Grazie per una vostra risposta.Ciao Luigino
Più di un anno fa ho fatto un contratto per due anni con addebito su carta di credito (20 euro al mese) per una chiavetta USB e kit 100 ore. Tutto è andato bene fintanto che non sono passato da pc a computer (apple). Ho installato la chiavetta, sono riuscito a caricare il programma e a connettermi in HSDPA come dichiarato dal gestore. Da più di un mese però le sose sono cambiate, il collegamento HSDPA rimane per pochi istanti dopo di che per tutto il tempo che rimango collegato la connessione passa a EDGE decisamente più lenta.
Ho chiamato infinite volte la TIM 119 oltre che a mandare un fax di protesta, ma le risposte sono sempre state vaghe o nulle (nel senso sono problemi tuoi arrangiati).All'inizio mi dicevano che era un problema loro e che sarebbe stato risolto invece NIENTE, poi mi hanno detto che TIM garantisce la connessione ma non la copertura (non mi sembra sia così perchè quando ho acquistato la chiavetta mi dicevano che la zona da dove mi sarei collegato è coperta da UMTS ), poi mi hanno fatto cambiare la SIM (pagandola 10 euro) perchè il problema era probabilmente questo, invece NIENTE.... alla fine il mio collegamento è sempre EDGE.....cosa posso fare ?? A chi posso scrivere (amesso che si possa fare) per far verificare quanto lamento? E' impossibile parlare con il 119 sono una massa di incompetenti che danno risposte prefabbricate,vorrei sospendere il pagamento su carta di credito ma mi è stato sconsigliato. Grazie per una vostra risposta.Ciao Luigino