Il Pdl dopo le elezioni
Uno vota per il centrodestra e poi si dovrebbe stare pure zitto, quando Bossi dopo aver insultato pure parte dell'Italia, con quel dito, che gli ha fatto raggiungere quell'8% dice che vuol rimettere l'Ici. Frattini vede amici in Iran e in Cina e, tra i palestinesi, un conto la Persia un conto Ahmadinejad, così come un conto son quei palestinesi che sono ostaggi in mano ai terroristi un altro conto son quei politici camorristi mediorientali che si impadroniscano di ogni forma di aiuto, e vogliono dettar legge con le bombe, così come anche ne passa tra le porcellane dei Ming, il Sun Tzu, e il genocidio tibetano commesso da Pechino; alle Olimpiadi le donne che vincono l'Oro, rientrano in classe economica, mentre i calciatori, che nulla hanno raggiunto, viaggiano in Business-class coi soldi del contribuente?! Prima delle elezioni si parlava di cambiare le regole di ingaggio in Libano, dove i nostri militari sembrava che facessero i vigili urbani agli hezbollah, che adesso invece scorazzano e trasportano armi persino lungo il Litani. Il Pdl va al Governo ma, tutto è come prima, e per di più il comandante delle Forze Unfil in Libano il Maggior Generale Claudio Graziano, ha addirittura lodato gli hezbollah e accusato Israele di violare la risoluzione 1701 approvata dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu l'11 agosto 2006, dimenticandosi che, questa oltre alla piena sovranità del governo libanese su tutto il suo territorio fino al confine con Israele, al disarmo di tutte le milizie libanesi e alla cessazione di ogni traffico illegale di armi, prescriveva anche il 'rilascio incondizionato dei soldati israeliani presi in ostaggi' dagli Hezbollah. Cosa che Il Maggior Generale nella sua visione chiaramente favorevole ad Hezbollah si è ben guardato dal lamentare. Che poi questo Maggior Generale abbia avuto anche la sfacciataggine di dichiarare di non essere in grado di assicurare che l'area sotto la sua giurisdizione sia impenetrabile, rende realmente incomprensibile tutta la sua lamentela contro Israele, poiché se non ritiene di essere in grado di sorvegliare rigorosamente l'aera, per il momento a Lui affidata, dovrebbe aver perlomeno il buon senso di dimettersi. Prima di essere sollevato d'ufficio e sostituito dall'incarico, per manifesta e confessata incapacità logistica. Qualcuno in grado di supplire al compito per cui il Maggior Generale è pagato lo si trova. Io, mi devo confessare, devo fare outing. Caro Pdl, io non vi ho votato per assistere a tutto questo. Io vi ho votato per veder scomparire la politica di Romano Prodi e D'Alema. Fate Vobis.