Penale per recesso ADSL free
A marzo 2007 ho aderito ad un'offerta di alice adsl free. Il 30 aprile ne ho chiesto la disdetta. La responsabile di Telecom che mi ha contattato 9 giorni dopo mi ha informato che mi verrà addebitata una penale di 48 euro prevista dal 02 maggio 07 anche per i contratti a consumo.
Ho fatto presente che la mia richiesta risale al 30/04 ma secondo loro questo sarebbe dovuto essere il termine ultimo entro cui tecnicamente sarebbe dovuto avvenire il distacco (come se tale intervento dipendesse da me!!!) Posso far valere i miei diritti in qualche modo tenendo presente che non ho alcuna ricevuta che possa giustificare la mia posizione?
Ho fatto presente che la mia richiesta risale al 30/04 ma secondo loro questo sarebbe dovuto essere il termine ultimo entro cui tecnicamente sarebbe dovuto avvenire il distacco (come se tale intervento dipendesse da me!!!) Posso far valere i miei diritti in qualche modo tenendo presente che non ho alcuna ricevuta che possa giustificare la mia posizione?