Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PENALE X RECESSO ANTICIPATO WIND AZIENDALE

Andrea · · 1 interventi
Salve a tutti, ho proprio bisogno di qualche delucidazione al riguardo... Dunque, avevo un contratto con Wind x 4 SIM AZIENDALI aperto la bellezza di 8 anni fà. Ho fatto poco + di un anno fà una variazione del piano tariffario di tutte le sim.Due mesi fa sono passato a Tim, dicendomi che se ci fossero state spese x penali avrebbero pensato a tutto loro e comunque il problema nn si poneva perchè il decreto Bersani non permetteva più queste cose.Conclusione: mi è arrivata una fattura x 1600 ¤ da parte di penali wind ( 400 ¤ a sim!! ) e Tim mi rimborsa un max di 800 ¤ ( 200 ¤ a sim!! ) che devo fare? vi ringrazio anticipatamente
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici