Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Penale restituzione apparti fastweb AIUTO

helidonl · · 2 interventi
Buonasera .

Il mio problema consiste nella penale addebitata ingiustamente dalla parte di fastweb del valore di 126,95 per la restituzione degli apparati fastweb .Ho dato la disdetta e mi sono informato come far restituire le apparecchiature .Nella mia città non esiste un centro di raccolta e per questo motivo mi hanno riferito di spedire in tutto presso un centro di raccolta .Il giorno dopo (3 giorno dalla data disdetta ) ho spedito tutto e ho pure mandato un fax al ufficio competente della fastweb .Stranamente dopo 1 mese mi arriva una comunicazione da fastweb dove mi dice che non ho restituito i apparti e che mi sono addebitati 126.95 .Ho chiamato subito il call center dove mi dicono che hanno già ricevuto il mio fax e pure la merce entro il tempo previsto ma i uffici non comunicano e mandano a tutti ugualmente i penali .Mi hanno detto che quanto mi arriverà la fattura li devo fare un richiesta scritta per i storno della cifra .Allora già devo spedire con i soldi miei perché loro non hanno un punto di raccolta nella mia città non mi va bene , e poi che mi prelevano i soldi senza una autorizzazione per me e un furto e non solo devo seguire secondo loro un altra procedura per riavere i miei soldi .Mi hanno messo in difficoltà economiche perché non avevo calcolato una ratta del genere , ovviamente moralmente mi sento ferito e non solo devo incasinare pure la vita per riavere i miei soldi .Secondo voi cosa posso fare , questi signori non si possono permettere di mettere in difficoltà delle famiglie che magari hanno un redditto non sufficiente per arrivare al fine mese .Vi ringrazio in anticipo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici