Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

penali per cambio operatore

claudio · · 1 interventi
io avevo un contratto con la siportal, ma dato l elevato costo per le mie tasche, ho deciso trascorso il prino anno, di cambiare operatore e loro mi hanno detto che devo pagare una penale per la disattivazione, dato che non riesco a trovare il decreto legge di riferimento(legge bersani) volevo sapere se devo pagare suddetta penale...
grazie,
claudio
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici