penali per cambio operatore
io avevo un contratto con la siportal, ma dato l elevato costo per le mie tasche, ho deciso trascorso il prino anno, di cambiare operatore e loro mi hanno detto che devo pagare una penale per la disattivazione, dato che non riesco a trovare il decreto legge di riferimento(legge bersani) volevo sapere se devo pagare suddetta penale...
grazie,
claudio
grazie,
claudio