penali mutui
gentili signori, volevo un parere da voi, ho acqistato una casa nel novembre 2005 accendendo un mutuo , ora sono in procinto di venderla doppo poco piu di un anno, ho sentito del decreto bersani e delle nuove liberalizzazioni, ma ssiccome io dovrei fare l'atto di vendita a fine febbraio di quest'anno potrò usufriuire del nuovo decreto legge? cioè di evitare di pagareil 2 per cento alla mia banca???? grazie