Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

IL PENSIERO DEL GIORNO

Useg · · 15 interventi
"Tutti i credenti sono bigotti, creduloni, cretini, ingannatori e..."

Questo è quanto traspare dai molti interventi nel forum fatti dalle più disparate ed eccelse menti: storici, passanti, psicologhi & C.

Per costoro non esistono dubbi: i pigmei sono una razza inferiore, i preti sono tutti pedofili, le suore tutte puttane, la Chiesa un'organizzazione a delinquere, il popolo di Dio una massa di ignoranti...

Come dialogare con tante supponenti certezze? Ignorandole? Stigmatizzandole? Abbassandosi al loro stesso livello?

Accetto lumi e luccicanze.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici