A PENSIONATI INPDAP E LORO CONOSCENTI
SILENZIO ASSENSO SUL PRELIEVO FORZATO DELLO 0.15% DELL'AMMONTARE LORDO DELLA PENSIONE A TUTTI I PENSIONATI INPDAP CHE NON PRESENTERANNO ENTRO SEI MESI A PARTITE DAL 25.04.2007 LA DISDETTA ALLA SEDE PROVINCIALE CHE PROVVEDE ALLA GESTIONE DELLA PENSIONE .Il Decreto Ministeriale e' stato approvato qualche mese fa, si tratta, di una gabella prelevata mensilmente per un fondo creditizio ma i pensionati lo sanno??
esempio di MODULO PER LA RECESSIONE DALL'ISCRIZIONE AL FONDO GESTIONE UNITARIA DELLA PRESTAZIONI CREDITIZIE E SOCIALI.
Oggetto:decreto Ministeriale n.45 in data 07.03.2007.(g.u. 83 del 20.04.2007)-recesso dalla prestazioni creditizie.
Alla Sede Provinciale inpdap DI..
Il sottoscritto/a... nato a...il .. C.F... residente in... via...cap...
titolare del trattamento Pensionistico-Partita n....avvalendosi della facolta' concessagli dal comma 1 dell'art. 2 del D.M. in oggetto ,dichiara di recedere dall'iscrizione all'accesso delle prestazioni creditizie e pertanto non intende essere sottoposto alla trattenuta prevista dal decreto stesso.
lì In fede
IL silenzio assenso e'la nuova arma utilizzata dai politicanti italiani eletti credo ANCHE da molti pensionati (non direttamente ma indirettamente visto che in Italia non si sceglie il politicante ma uno dei 1000000000 nomi di partiti da mantenere cui fanno parte politicanti che si arricchiscono alla faccia loro!!)CON IL RISULTATO DELLO 0.15% X n.di pensionati non informati= montagne di soldi fregati a pensionati che mettono pure la sveglia per andare a votare !!!
PER FORTUNA C'E' ARIA NUOVA ADESSO!! SI CHIAMA VELTRONI ..LUI LO VOTERANNO I GIOVANI LUI HA TANTI PROGETTI NUOVI PER SALVARE L'ITALIA.
1) STIPENDIO.. RIMBORSI SPESE DA VERGOGNA
SENZA ANDARE A LAVORARE.
2) PENSIONE DOPO 30 MESI?...E SENZA AVER MAI LAVORATO.. ( MA C'E' IL PRELIEVO DELLO 0.15%..nella sua di pensione sono bei soldi..)
3)E COME CANTAVA MINA..parole... parole..
parole...parole ..parole..parole..parole..parole..parole..parole..parole..parole....
per noi SUDDITI, SCHIAVI, PLEBEI, INETTI IL SILENZIO ASSENSO.
Un salutone a tutti i fascisti e comunisti e seguaci di sta setta ladra ..come viene chiamata?
PAR..LA.MENTO..
Per gli italiani SILENZIO assenso IN NOME DELLA DEMOCRAZIA ..UN TEMPO LA CHIAMAVANO DITTATURA..parole..parole..parole..
esempio di MODULO PER LA RECESSIONE DALL'ISCRIZIONE AL FONDO GESTIONE UNITARIA DELLA PRESTAZIONI CREDITIZIE E SOCIALI.
Oggetto:decreto Ministeriale n.45 in data 07.03.2007.(g.u. 83 del 20.04.2007)-recesso dalla prestazioni creditizie.
Alla Sede Provinciale inpdap DI..
Il sottoscritto/a... nato a...il .. C.F... residente in... via...cap...
titolare del trattamento Pensionistico-Partita n....avvalendosi della facolta' concessagli dal comma 1 dell'art. 2 del D.M. in oggetto ,dichiara di recedere dall'iscrizione all'accesso delle prestazioni creditizie e pertanto non intende essere sottoposto alla trattenuta prevista dal decreto stesso.
lì In fede
IL silenzio assenso e'la nuova arma utilizzata dai politicanti italiani eletti credo ANCHE da molti pensionati (non direttamente ma indirettamente visto che in Italia non si sceglie il politicante ma uno dei 1000000000 nomi di partiti da mantenere cui fanno parte politicanti che si arricchiscono alla faccia loro!!)CON IL RISULTATO DELLO 0.15% X n.di pensionati non informati= montagne di soldi fregati a pensionati che mettono pure la sveglia per andare a votare !!!
PER FORTUNA C'E' ARIA NUOVA ADESSO!! SI CHIAMA VELTRONI ..LUI LO VOTERANNO I GIOVANI LUI HA TANTI PROGETTI NUOVI PER SALVARE L'ITALIA.
1) STIPENDIO.. RIMBORSI SPESE DA VERGOGNA
SENZA ANDARE A LAVORARE.
2) PENSIONE DOPO 30 MESI?...E SENZA AVER MAI LAVORATO.. ( MA C'E' IL PRELIEVO DELLO 0.15%..nella sua di pensione sono bei soldi..)
3)E COME CANTAVA MINA..parole... parole..
parole...parole ..parole..parole..parole..parole..parole..parole..parole..parole....
per noi SUDDITI, SCHIAVI, PLEBEI, INETTI IL SILENZIO ASSENSO.
Un salutone a tutti i fascisti e comunisti e seguaci di sta setta ladra ..come viene chiamata?
PAR..LA.MENTO..
Per gli italiani SILENZIO assenso IN NOME DELLA DEMOCRAZIA ..UN TEMPO LA CHIAMAVANO DITTATURA..parole..parole..parole..