Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Pensione-omaggio agli albanesi

Giornalista · · 24 interventi
Lo sapevate che il centrosinistra mette le mani in tasca agli Italiani ma ha le mani bucate con gli immigrati?

Pensione-omaggio agli albanesi.

Una Finanziaria lacrime e sangue, tagli a tutto?
Niente paura: c'è anche chi ride.

Lo Stato italiano tramite l'Inps paga le «pensioni sociali» anche agli albanesi (ma in linea teorica anche ai turchi, marocchini, e così via) «ricongiunti» con i loro cari in Italia, purché siano sprovvisti di reddito, abbiano compiuto i 65 anni e abbiano il permesso di soggiorno a tempo indeterminato. L'assegno è di 381 euro al mese, per un totale annuo (13 mensilità) di 4.962,33 euro. Il tutto grazie a quattro righe e mezza contenute in un'altra Finanziaria dell'Ulivo, quella per il 2001 (con il governo Amato imperante), approvata il 23 dicembre 2000.

I coglioni non esistevano solo alle ultime elezioni.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici