Pensioni e il governo
ROMA - Aumenterà l'età per poter andare in pensione? Il governo ci sta pensando, assicura il ministro per lo Sviluppo Pierluigi Bersani, tra le misure che potrebbero essere contemplate nella finanziaria. «Ci stiamo riflettendo entro una logica di stabilità del sistema e anche di grande attenzione alle questioni sociali»
X IL POPOLO CHE HA VOTATO PRODI:
Allora vorrei solo fare notare che se l'avesse detto il governo Berlusconi c'erano già 10 milioni di comunisti, CIGL, Anarchici, No global, sinistroidi, rifondazione e girotondini in piazza con la falce e il martello pronti a scannare tutti... Ora nessuno dice niente, nessuno di loro ha l'onestà intellettuale di parlare, di contraddire e di fare movimento contro. Siete penosi, affidati ad un branco di persone che VI hanno promesso e da subito CI (inteso come tutti i cittadini) stanno danneggiando, spostando solamente la VOSTRA attenzione su manovrine del cazzo, basate sulla VOSTRA invidia verso professionisti privati, caste e privilegi idealizzati, senza farVI capire dove vogliono arrivare. Intanto LORO le tasse non le pagano, sono esenti da ogni cosa e ve lo mettono nel CULO. Bravi ad averli votati e ancora di più a stare zitti adesso. Fate PENA.
X IL POPOLO CHE HA VOTATO PRODI:
Allora vorrei solo fare notare che se l'avesse detto il governo Berlusconi c'erano già 10 milioni di comunisti, CIGL, Anarchici, No global, sinistroidi, rifondazione e girotondini in piazza con la falce e il martello pronti a scannare tutti... Ora nessuno dice niente, nessuno di loro ha l'onestà intellettuale di parlare, di contraddire e di fare movimento contro. Siete penosi, affidati ad un branco di persone che VI hanno promesso e da subito CI (inteso come tutti i cittadini) stanno danneggiando, spostando solamente la VOSTRA attenzione su manovrine del cazzo, basate sulla VOSTRA invidia verso professionisti privati, caste e privilegi idealizzati, senza farVI capire dove vogliono arrivare. Intanto LORO le tasse non le pagano, sono esenti da ogni cosa e ve lo mettono nel CULO. Bravi ad averli votati e ancora di più a stare zitti adesso. Fate PENA.