Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Pensioni troppo basse? Caso per caso...

guido · · 1 interventi
Se un pensionato ha la pensione troppo bassa perchè è andato in pensione dopo 14 anni 6 mesi ed un giorno a me non me ne frega un cazzo e se la tiene bassa e va a lavorare (sempre che non lo faccia già in nero). Se invece si tratta di invalidi o similari, allora è giusto intervenire. Si può differenziare cercando di capire perchè la pensione è bassa senza fare i soliti interventi a pioggia?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici