Pensioni troppo basse? Caso per caso...
Se un pensionato ha la pensione troppo bassa perchè è andato in pensione dopo 14 anni 6 mesi ed un giorno a me non me ne frega un cazzo e se la tiene bassa e va a lavorare (sempre che non lo faccia già in nero). Se invece si tratta di invalidi o similari, allora è giusto intervenire. Si può differenziare cercando di capire perchè la pensione è bassa senza fare i soliti interventi a pioggia?