Perchè la chiesa, prima affamatrice della gente si sta tanto preoccupando della crisi?
Si susseguono dichiarazioni da parte di esponenti della Chiesa, anche di grado elevato, a favore delle persone ormai ridotte in miseria dalle errate politiche economiche passate.
La Chiesa però dimentica che è sempre stata una delle cause principali delle errate politiche economiche ad esempio con
La chiesa forse si preoccupa che con il crescere della tensione sociale la prima a farci le spese sarà essa stessa che dovrà rinunciare ai suoi privilegi feudali ed alla sua tassazione dell'ovile italico che ammonta (per difetto) a circa 8,5 miliardi di euro l'anno (cifra ricostruita nel libro "Perchè non possiamo essere cristiani e meno che mai cattolici" di Piergiorgio Odifreddi)
La Chiesa forse si preoccupa che quando inizieranno gli assalti ai supermercti ed alle banche gli assalitori volgeranno lo sguardo anche alla sua opulenza (come è già avvento in passato) e i disperati si chiederanno perchè questa massa di pedofili attivi (oltre il 4% del clero risulta pedofilo attivo come da inchiesta svolta dalla chiesa stessa al suo interno) e passivi (circa il 95% della parte restante del clero è connivente con i propri colleghi "attivi") abbia speso 3 miliardi di dollari circa come risarcimento delle vittime della pedofilia sacerdotale cattolica. Tale cifra riduce al rango di "sottoelemosina" la cifra che la chiesa mediaticamente sbandiera a favore del 3° mondo e degli italiani indigenti (sono appunto "pochi spiccioli" se confrontati con quanto la chiesa spende per mantenersi nel lusso e mantenersi anche impunita per i suoi viziucci pedofili)
Sarà questo clima di paura di imminenti saccheggi delle sue ricchezze, che da millenni la chiesa sottrae al genere umano, a far si che la chiesa si contrapponga alle scelte impopolari del governo che incondizionatamente ha appoggiato finora?
Per me la risposta è si...per voi?
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
La Chiesa però dimentica che è sempre stata una delle cause principali delle errate politiche economiche ad esempio con
- l'appoggio incondizionato alla DC del debito pubblico fuori controllo
- il riciclaggio attraverso lo IOR delle tangenti democristiane
- la bancarotta dell'ambrosiano in cui lo IOR era pesantemente coinvolto
- l' appoggio recente dei governi dei corruttori e dei falsificatori di bilanci che hanno fatto il resto (impoverimento occulto di molte grandi aziende che ormai sono ridotte ad aziende "di carta" cioè che esistono solo in quanto quotate in borsa producendo poco o nulla di concreto, contestuale distruzione con leggine e decretini, della piccola e media azienda per favorire immotivatamente e immeritatatamente la grande azienda)
La chiesa forse si preoccupa che con il crescere della tensione sociale la prima a farci le spese sarà essa stessa che dovrà rinunciare ai suoi privilegi feudali ed alla sua tassazione dell'ovile italico che ammonta (per difetto) a circa 8,5 miliardi di euro l'anno (cifra ricostruita nel libro "Perchè non possiamo essere cristiani e meno che mai cattolici" di Piergiorgio Odifreddi)
La Chiesa forse si preoccupa che quando inizieranno gli assalti ai supermercti ed alle banche gli assalitori volgeranno lo sguardo anche alla sua opulenza (come è già avvento in passato) e i disperati si chiederanno perchè questa massa di pedofili attivi (oltre il 4% del clero risulta pedofilo attivo come da inchiesta svolta dalla chiesa stessa al suo interno) e passivi (circa il 95% della parte restante del clero è connivente con i propri colleghi "attivi") abbia speso 3 miliardi di dollari circa come risarcimento delle vittime della pedofilia sacerdotale cattolica. Tale cifra riduce al rango di "sottoelemosina" la cifra che la chiesa mediaticamente sbandiera a favore del 3° mondo e degli italiani indigenti (sono appunto "pochi spiccioli" se confrontati con quanto la chiesa spende per mantenersi nel lusso e mantenersi anche impunita per i suoi viziucci pedofili)
Sarà questo clima di paura di imminenti saccheggi delle sue ricchezze, che da millenni la chiesa sottrae al genere umano, a far si che la chiesa si contrapponga alle scelte impopolari del governo che incondizionatamente ha appoggiato finora?
Per me la risposta è si...per voi?
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore