Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

perchè discutere

leo · · 1 interventi
perchè discutere, perchè stare a leggere ciò che scrivono quelli della destra e loro amici di merenda.
non c'è segno di cultura, civiltà e argomenti proposti. E' solo un qualcosa che nasce sulle ceneri fasciste.
le loro non proposte e il loro legiferare, sono a favore di pochi con il fine di deleggittimare tutto e tutti che non sono di destra. BASTA, iGNORARLI, si è provato di tutto con questi, uscire di scena, e riorganizzarsi in silenzio, a qualsiasi prezzo, basta essere poco più intelligenti, pGHERANNO UN prezzo anche loro per quello che stanno perpetrando,
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici