perchè non voto berlusconi
sarebbe facile e riduttivo dire perchè non lo voto. sarebbe un pochino meno se non votassi pd.
i motivi perchè non voto mister berlusca sono innumerevoli, una lista degna del peggiore politico mai esistito sulla terra. ma, egli non è un bush.un putin, un boss del'amerca latina o un rais africano, no è molto , talmente intelligente da catturare i lati peggiori di un paese, farlo suo e manipolarlo con manovre infernali. Il popolo è quello che è, poco intelligente, bisognerebbe far un lodo alfano per tutti, e così il disegno è completo.
il rovescio della medaglia di qesto bel quadretto, no si materializza in italia, non può, ma all'estero. Leggete i giornali esteri i quali si chiedono perchè si parla tanto delle dimissioni di veltroni e non di un premier che ha fatto una legge in cui in alcuni processi sarebbe dovuto marcire in galera.
Ed io mi chiedo perchè un potenziale galeotto deve governare il mio e non il suo paese.
i motivi perchè non voto mister berlusca sono innumerevoli, una lista degna del peggiore politico mai esistito sulla terra. ma, egli non è un bush.un putin, un boss del'amerca latina o un rais africano, no è molto , talmente intelligente da catturare i lati peggiori di un paese, farlo suo e manipolarlo con manovre infernali. Il popolo è quello che è, poco intelligente, bisognerebbe far un lodo alfano per tutti, e così il disegno è completo.
il rovescio della medaglia di qesto bel quadretto, no si materializza in italia, non può, ma all'estero. Leggete i giornali esteri i quali si chiedono perchè si parla tanto delle dimissioni di veltroni e non di un premier che ha fatto una legge in cui in alcuni processi sarebbe dovuto marcire in galera.
Ed io mi chiedo perchè un potenziale galeotto deve governare il mio e non il suo paese.