Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Perchè la Rai ci rutta in faccia?

Flavia · · 7 interventi
Vorrei sapere perchè l'ippopotamo che esce fuori dal pacco nel gioco "Affari Tuoi" rutta in faccia ai telespettatori? Vorrei far notare che alle 14:20 di oggi 22 Novembre 07 su Rai1 e su Rai2 si parlava contemporaneamente della stessa identica cosa e cioè dell'Isola dei famosi e di Manuela Villa. Vorrei tanto sapere se c'è ancora qualcuno che non ci ha fatto l'abitudine come non me la voglio fare io, se ormai fanno tutti spallucce di fronte a questo problema che mi pare degno di attenzione. Perchè dobbiamo pagare il canone rai se non ci lasciano la possibilità di scegliere nemmeno con quell'arma tanto invocata che è il telecomando? Neanche io sto sempre difronte alla televisione alle 14:20 come mi è capitato oggi, ma non per questo il problema deve essere ignorato. io sento il bisogno di alzare una voce di protesta.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici