📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
PERCHE´ E¨ STATO CANCELLATO il forum con FIRMA PRIMO segretario ADUC dove si parlava dell´ITALIANO SOMARO in INFORMATICA ?
ULTIMO·2 September 2006·3 interventi
Primo forse hai provato vergogna a scrivere quelle cazzate colpevolizzando SOTTO SOTTO il precedente governo??? sappiamo che tifi DS........dovrest essere un segretario EQUIDISTANTE ! e sopratutto non scrvere certe CAZZATE.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.