Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Perchè vi lamentate?

Allah · · 17 interventi
A cosa servono i vostri lamenti per tutto quello che accade nel vostro paese? Tanto come sempre finirà tutto nel dimenticatoio e voi continuerete a lamentarvi per altre questioni. Non sapete reagire contro chi vi comanda.... Accettate sempre tutto alla fine....
Entreremo nel vostro paese grazie alle vostre leggi e vi governeremo con le nostre leggi.
Allah è grande.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici