Perchè vi lamentate?
A cosa servono i vostri lamenti per tutto quello che accade nel vostro paese? Tanto come sempre finirà tutto nel dimenticatoio e voi continuerete a lamentarvi per altre questioni. Non sapete reagire contro chi vi comanda.... Accettate sempre tutto alla fine....
Entreremo nel vostro paese grazie alle vostre leggi e vi governeremo con le nostre leggi.
Allah è grande.
Entreremo nel vostro paese grazie alle vostre leggi e vi governeremo con le nostre leggi.
Allah è grande.