perchè lo votano
perchè votano il nano, perchè lo fanno.Il pudore non esiste, perchè dopo i casini che ha combinato viene ancora votato, perchè è ancora in giro.
Anni fà craxi fu accolto come sappiamo all'hotel rafael, perchè oggi gli italiani non lo fanno? O aspettano lui e quelle 4 zoccole al parlamento?
Ve lo dico io perchè: Per soldi si venderebbero anche la madre;
perchè sono dei vigliacchi, e quelli che li votano sono delle persone di merda Vedi cosa fanno quelli della famiglia letizia che ora fanno shopping pure sotto il parlamento.
dio che schifo
Come dicevano gli inglesi dopo la 2 guerra mondiale:
Meno male che non abbiamo fatto la guerra con gli italiani.
Berlusconi m'appello a lei:
SE NE VADA , CI LASCI ESSERE FIERI DEL NOSTRO PAESE
Anni fà craxi fu accolto come sappiamo all'hotel rafael, perchè oggi gli italiani non lo fanno? O aspettano lui e quelle 4 zoccole al parlamento?
Ve lo dico io perchè: Per soldi si venderebbero anche la madre;
perchè sono dei vigliacchi, e quelli che li votano sono delle persone di merda Vedi cosa fanno quelli della famiglia letizia che ora fanno shopping pure sotto il parlamento.
dio che schifo
Come dicevano gli inglesi dopo la 2 guerra mondiale:
Meno male che non abbiamo fatto la guerra con gli italiani.
Berlusconi m'appello a lei:
SE NE VADA , CI LASCI ESSERE FIERI DEL NOSTRO PAESE