perdita gas
potete aiutarmi?
vi sarei grata se mi potrete dare informazioni in merito :
- nel trimestre giugno-agosto 2006 mi viene inviata dall' italgas fattura relativa al mio consumo tramite lettura effettuata da un suo incaricato,che verifica un consumo inferiore a quello stimato per un importo banale di 26 euro.
-ottobre-dicembre 2006 ulteriore fattura di 95 euro priva di lettura da parte dell'incaricato italgas.
-dicembre 06-febbraio 07 il panico.........importo del consumo 2350 euro con lettura effettuata dall' incaricato.
verifico la lettura e comprendo subito che c'è una perdita.giusta considerazione il pronto intervento rivela la perdita e sigilla il contatore.
la perdita è oltre il contatore, nel mio impianto sicuramente nel giardino per questo non ho sentito l'odore di gas. adesso mi chiedo devo pagare questa salata bolletta o sono nella possibilita' di essere esentata vista la mancata lettura nel periodo compreso tra ottobre e dicembre, che se avvenuta mi avrebbe subito allarmata ?
vi sarei grata se mi potrete dare informazioni in merito :
- nel trimestre giugno-agosto 2006 mi viene inviata dall' italgas fattura relativa al mio consumo tramite lettura effettuata da un suo incaricato,che verifica un consumo inferiore a quello stimato per un importo banale di 26 euro.
-ottobre-dicembre 2006 ulteriore fattura di 95 euro priva di lettura da parte dell'incaricato italgas.
-dicembre 06-febbraio 07 il panico.........importo del consumo 2350 euro con lettura effettuata dall' incaricato.
verifico la lettura e comprendo subito che c'è una perdita.giusta considerazione il pronto intervento rivela la perdita e sigilla il contatore.
la perdita è oltre il contatore, nel mio impianto sicuramente nel giardino per questo non ho sentito l'odore di gas. adesso mi chiedo devo pagare questa salata bolletta o sono nella possibilita' di essere esentata vista la mancata lettura nel periodo compreso tra ottobre e dicembre, che se avvenuta mi avrebbe subito allarmata ?