persi in un attimo 14 classi di merito assic auto.
Nenel 2005 è mancato mio padre che era in primissima classe da 30 anni e più. L'assicuratore ha messo anche il mio nome nella polizza che è stata sospesa perchè l'auto è stata venduta.Ho pagato 80 euro all'anno per tenere in vita la classe di merito anche a mio nome e per 7 giorni di ritardo per la riattivazione della polizza,il pagamento e la risospensione,ho perso tutte le classi di merito.Solo perchè ho tardato a farmi vedere in agnzia SAI fondiaria.Il mio contratto era vecchio e entro un anno dovevo pagare.Se ho tardato per pochi giorni è possibile perdrere una classe così ambita e un cliente non sinistroso?Qualcuno sa qualche cosa?grazie