‘U PESCE PUZZA DA CAPA!NAPOLITANO DEMOCRATICO?
I vecchi sono sempre saggi, se tutto accade: "Passa e va, come l'acqua Ferrarelle " visto che il ricercatore Alfredo Mazza del CNR, 4 anni fa, aveva previsto tutto e nel momento di essere assunto dalla Protezione Civile fù escluso! BERLUSCONI RE DEGLI SPOT? Nao! E' la Sinistra dai manifesti " Mani Pulite " degli anni '80, ma pagò ucciso Bettino Craxi ed altri pochi, Governo Buono, a chi l'ha visto? Cultura con Nobel e Oscar: " Io non ci stò " 'E 'a' mia che né futtìa? Infrastrutture, sì del Ponte in Iraq, mentre in Sicilia nente sacciu! Tasse: Ullalla che cuccagna anche l'IRI di Motta SMEsc! PULIZIE? 'Na vera munnezza 'da tazze 'u Gabinetto incoppe i Pammuluni belli! Cchste 'e 'o sole Napule piene de' merd.e vissero non uniti, ma contenti picchè domani sposi, collettivo con Santa Università e' PAZIENZA: anche per la Giustizia non esistono gialli, ma solo rossi ed i midia s'inzuppano i biscottini: DISCORDANZE?
I) Chiesa dico: Pazienza non c'è!
II) Mastella: Passo alla PPL: Arrestano la Moglie.
III) 007 Ferraro: Suicidato?
IV) Gardini: " Io sono la Chimica! ": Suicidato?
V) Craxi: Io decido: Ucciso!
VI) Castellani: " Io saccio!" Suicidato?
VII) Verga (Via Farini a Milano ) annegato o suicidato?
VIII) BRIGATISTI: Moro, Biagi, Tarantelli, Ruffili..Borsellino, Falcone: Uccisi
MORALE: VIOLANTE E GIUDICI PREMIATI, BRUNO CONTRATA IN GALERA, ANDREOTTI " CAPO DEI CAPI " ASSOLTO, MASTELLA SI DIMETTE " XE TERRORISTI " SIEDONO IN PARLAMENTO ELETTE NELLE LISTE DI SINISTRA! MINCHIA, MA QUANTO SIAMO DEMOCRATICI!
Napolitano e Bertinotti? Aspetterà altri 60 anni per raccogliere dati ed esprimere opinioni. Vincenzo Alias Il Contadino. [email protected] Matera.
I) Chiesa dico: Pazienza non c'è!
II) Mastella: Passo alla PPL: Arrestano la Moglie.
III) 007 Ferraro: Suicidato?
IV) Gardini: " Io sono la Chimica! ": Suicidato?
V) Craxi: Io decido: Ucciso!
VI) Castellani: " Io saccio!" Suicidato?
VII) Verga (Via Farini a Milano ) annegato o suicidato?
VIII) BRIGATISTI: Moro, Biagi, Tarantelli, Ruffili..Borsellino, Falcone: Uccisi
MORALE: VIOLANTE E GIUDICI PREMIATI, BRUNO CONTRATA IN GALERA, ANDREOTTI " CAPO DEI CAPI " ASSOLTO, MASTELLA SI DIMETTE " XE TERRORISTI " SIEDONO IN PARLAMENTO ELETTE NELLE LISTE DI SINISTRA! MINCHIA, MA QUANTO SIAMO DEMOCRATICI!
Napolitano e Bertinotti? Aspetterà altri 60 anni per raccogliere dati ed esprimere opinioni. Vincenzo Alias Il Contadino. [email protected] Matera.