Petizione anticasta
Per cacciare la casta dal Parlamento basta firmare la petizione, ovviamente molti di voi diranno che non servirà a niente, ma intanto firmate, fra poco sarà online un sito che spiegherà come potrebbe funzionare questa petizione ed come cacciarli sul serio.
Basta, se ne devono andare perchè fanno solo danni.
Vi prego firmate.....
http://firmiamo.it/anticasta
Basta, se ne devono andare perchè fanno solo danni.
Vi prego firmate.....
http://firmiamo.it/anticasta