Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Petizione anticasta

Manic · · 8 interventi
Per cacciare la casta dal Parlamento basta firmare la petizione, ovviamente molti di voi diranno che non servirà a niente, ma intanto firmate, fra poco sarà online un sito che spiegherà come potrebbe funzionare questa petizione ed come cacciarli sul serio.
Basta, se ne devono andare perchè fanno solo danni.

Vi prego firmate.....

http://firmiamo.it/anticasta
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici