PETIZIONE CONTRO LA DISATTIVAZIONE ACCOUNT DA PARTE DI FACEBOOK
Siamo diventati tutti vittime dei social network e non possiamo farne a meno. Cosa succederebbe se il nostro accont verrebbe disattivato da facebook perdendo cosi tutti i contatti, le foto, le iscrizioni ai gruppi ecc.. A me è successo di avere l'account disattivato senza aver violato il regolamento cosi o perso tutto e adesso mi sono iscritto nuovamente. Questo gruppo vuole raccogliere più gente possibile per far si che gli account non vengano cancellati senza motivo, o almeno dandone comunicazione per email all'iscritto della motivazione. Io ho scritto a facebook almeno 10 volte senza avere risposta. Anche se dovessero cancellarmi questo account, magari per il semplice fatto che ho creato questo gruppo, mi iscriverò nuovamente creando un nuovo account. Per iscriversi andate qui
http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=194506315575
INVITATE PIU' GENTE POSSIBILE A PARTECIPARE, UNA VOLTA ISCRITTI INVITATE I VOSTRI AMICI AD ISCRIVERSI PIU' SIAMO MEGLIO E'
And the story goes on....
http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=194506315575
INVITATE PIU' GENTE POSSIBILE A PARTECIPARE, UNA VOLTA ISCRITTI INVITATE I VOSTRI AMICI AD ISCRIVERSI PIU' SIAMO MEGLIO E'
And the story goes on....