Petrolio
Ma guarda un pò il pretrolio a 36¤ al barile e la benzina va ancora a 1,010 e il gasolio oscilla alla pompa fra 1.050 e 1.090. Facendo un po di conti da agosto 2008 il gasolio dovrebbe costarci alla pompa solamente 80 cent. Però ne i comitati consumatori ne il governo ne i telegiornali ne dicono niente. Bravi!!!!