Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PHILIPS UNA TRAGEDIA

alessio necchi · · 1 interventi
Ho di recente acquistato un monitor tv PHILIPS. Questo TV non è mai stato funzionante sin dall'apertura della scatola tanto che acquistato Venerdì 17 ottobre il lunedì 20 è stata aperta immediatamente la pratica. Bene, ad oggi (un mese pieno)il televisore non è ancora stato sostituito dopo molte promesse sia da parte dell'assistenza che da parte dell'ufficio comunicazione PHILIPS. A questo punto non posso avvalermi del diritto di recesso e non posso neppure acquistare un altro televisore avendo la pratica aperta. Quello che è più grave è che non danno neppure una data entro cui potrà avvenire la sostituzione. Esiste un termine entro cui sono assolutamente obbligati a sostituire il bene o a rimborsarlo? Oltre a questo ci tengo a segnalare che della PHILIPS avevo acquistato precedentemente una memoria USB e dopo averla sostituita 3 volte (mai funzionante) l'ho cestinata. La stessa sorte per un ripetitore di segnale. A questo punto dopo le esperienze segnalate sicuramente non acquisterò mai più un prodotto PHILIPS. Dato che ho già setito altre esperienze analoghe con questo celebre marchio vi sarei grato se voleste segnalare anche la vostra.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici