Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

I Phone 3 G APPLE

Tommaso Lo Conte · · 5 interventi
Scrivo in merito all'IPhone 3G della Apple (il modello in vendita sul mercato dall'11 Luglio). Vorrei confrontare i prezzi tra USA e Italia : negli Usa il modello da 8 Gb costa 199 Usd (in Italia 499 Euro che, ad un cambio Euro/Usd di 1,55, corrispondono a 773,45 Usd), mentre quello da 16 Gb costa 299 Usd (in Italia 599 Euro che, al solito cambio di 1,55, corrispondono a 928,45 Usd. Come è possibile che TIM e VODAFONE (al momento gli unici distributori di IPhones 3G per il mercato italiano) ricarichino quasi il 300% ??? Oltretutto la APPLE, credo per proteggere i suoi distributori italiani, non permette nemmeno di acquistarlo online e di vederselo recapitato magari con un corriere. E' una vergogna ! Prego chiunque abbia suggerimenti di come poter acquistare (e farsi spedire) l'IPhone 3G online, di scrivermi a [email protected]

grazie mille
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici