Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

piaggio beverly 500

pino · · 2 interventi
ho acquistato un piaggio beverly 500 circa tre mesi fa, dopo pochi giorni mi hanno sostituito la frizione e la campana frizione perche' difettati, con un'attesa di circa 15 giorni nel periodo di Pasqua, dopo un po' c'e' stata una verifica ai supporti motore perche' sono gli stessi montati sulla serie piu' piccola (beverly 200), il cavalletto nelle curve urta a terra causando pericolo per i passeggeri dello stesso e per gli altri automobisti, ed infine il 24/05/03 alle 11,00 di sera non parte piu' e' stato necessario l'intervento di un mezzo di soccorso stradale, ad oggi 24 giugno non ho ancora lo scooter, dopo moltissime telefonate, non sanno dirmi un giorno preciso, non ne posso piu'., e' l'unico mezzo di trasporto che ho, non posso lavorare, fanno circa 35 gradi e non posso uscire da casa!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici