piccolo grande uomo è andato
Avevo ,qualche tempo fa, aperto una discussione su BRUNETTA, definendolo un piccolo grande uomo per quello che stava ed è riuscito a fare con i fannulloni.
Però ora devo ricredermi su quello che ha proposto sull'età pensionabile delle donne a 65 anni.
SI E' MONTATO LA TESTA, BISOGNA FERMARLO, E' UN DANNO PER LA NS, SOCIETA' QUESTO NON SI RENDE NEANCHE CONTO DEL LAVORO CHE FANNO LE DONNE.
mi fermo qui, perchè penso che tutti sappiano cosa intendo dire, gli farei fare a lui le ore giornaliere di una donna : lavoro,casa,marito,figli,magari genitori anziani da curare.
ma questo è impazzito???????
vito
Però ora devo ricredermi su quello che ha proposto sull'età pensionabile delle donne a 65 anni.
SI E' MONTATO LA TESTA, BISOGNA FERMARLO, E' UN DANNO PER LA NS, SOCIETA' QUESTO NON SI RENDE NEANCHE CONTO DEL LAVORO CHE FANNO LE DONNE.
mi fermo qui, perchè penso che tutti sappiano cosa intendo dire, gli farei fare a lui le ore giornaliere di una donna : lavoro,casa,marito,figli,magari genitori anziani da curare.
ma questo è impazzito???????
vito