Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

piccolo grande uomo è andato

vito · · 5 interventi
Avevo ,qualche tempo fa, aperto una discussione su BRUNETTA, definendolo un piccolo grande uomo per quello che stava ed è riuscito a fare con i fannulloni.
Però ora devo ricredermi su quello che ha proposto sull'età pensionabile delle donne a 65 anni.
SI E' MONTATO LA TESTA, BISOGNA FERMARLO, E' UN DANNO PER LA NS, SOCIETA' QUESTO NON SI RENDE NEANCHE CONTO DEL LAVORO CHE FANNO LE DONNE.
mi fermo qui, perchè penso che tutti sappiano cosa intendo dire, gli farei fare a lui le ore giornaliere di una donna : lavoro,casa,marito,figli,magari genitori anziani da curare.
ma questo è impazzito???????
vito
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici