piccolo grande uomo !!!!!!!!
2 parole per esprimere tutta la mia gratitudine al piccolo grande uomo di nome : Brunetta.
Grazie per le palle che finalmente un ministro ha tirato fuori, massacrando i lavativi e i fannulloni.
Peccato che per me sei dalla parte opposta dello schieramento.
Io sono all'opposizione, ma ti vorrei avere avuto con noi al momento buono, pazienza, non e' importante dove stai politicamente, ma quello che fai.
di nuovo bravooooooooo.
vito
Grazie per le palle che finalmente un ministro ha tirato fuori, massacrando i lavativi e i fannulloni.
Peccato che per me sei dalla parte opposta dello schieramento.
Io sono all'opposizione, ma ti vorrei avere avuto con noi al momento buono, pazienza, non e' importante dove stai politicamente, ma quello che fai.
di nuovo bravooooooooo.
vito