Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

piccolo grande uomo !!!!!!!!

vito · · 22 interventi
2 parole per esprimere tutta la mia gratitudine al piccolo grande uomo di nome : Brunetta.
Grazie per le palle che finalmente un ministro ha tirato fuori, massacrando i lavativi e i fannulloni.
Peccato che per me sei dalla parte opposta dello schieramento.
Io sono all'opposizione, ma ti vorrei avere avuto con noi al momento buono, pazienza, non e' importante dove stai politicamente, ma quello che fai.
di nuovo bravooooooooo.
vito
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici