Pignoramento conto corrente
Buongiorno,mi è stato pignorato conto terzi il c/c a seguito di una notifica di sentenza e precetto.
La sentenza è stata appellata con udienza fissata nel gennaio 2009.
Mi domando: la sentenza non è ancora passata in giudicato perchè appellata.
E' stato lecito bloccarmi il c/c in quanto sentenza ancora non passata in giudicato?
Posso denunciare penalmente la proponente del pignoramento?
Grazie.
Cordiali saluti
La sentenza è stata appellata con udienza fissata nel gennaio 2009.
Mi domando: la sentenza non è ancora passata in giudicato perchè appellata.
E' stato lecito bloccarmi il c/c in quanto sentenza ancora non passata in giudicato?
Posso denunciare penalmente la proponente del pignoramento?
Grazie.
Cordiali saluti