Piste ciclabili
Nella mia città Massa (ms) il Comune ha adibito parte della carreggiata a pista ciclabile/pedonale, pare con contributo Comunità Europea,disegnando semplicemente delle strisce,in certi tratti la larghezza di dette piste non supera il metro, vengono interrotte in presenza di incroci passi carrai e speso terminano del tutto improvvisamente. Parte di queste hanno avuto vita brevissima diventando terra di nessuno. Spero che qualcuno ascolti queste mie parole