Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Piste ciclabili

Giulio · · 1 interventi
Nella mia città Massa (ms) il Comune ha adibito parte della carreggiata a pista ciclabile/pedonale, pare con contributo Comunità Europea,disegnando semplicemente delle strisce,in certi tratti la larghezza di dette piste non supera il metro, vengono interrotte in presenza di incroci passi carrai e speso terminano del tutto improvvisamente. Parte di queste hanno avuto vita brevissima diventando terra di nessuno. Spero che qualcuno ascolti queste mie parole
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici