PISTOLE A CO2 UNA ALTERNATIVA VALIDA AL MURETTO
vedo sempre tanti ragazzi stare fermi ad un muretto a farsi canne su canne.
liberi di fare quello che volete.finche sono canne anzi ,nessun problema,mandate a fare in culo i media,che non sanno piu' che dire,una canna non fa un emerito cavolo.sarebbe carino che aumentasse ,come in germania ,spagna e inghilterra e francia, l'uso agonistico delle pistole a CO2 cal 4,5mm. e' divertentissimo,e' uno SPORT,c'e' tanta competizione ,le pistole con 100 euro le comprate e i costi di gestione (gas e piombini) sono bassissimi.
il tiro e' da 10 metri verso un bersaglio fisso o volendo anche in movimento,e ci si ritrova la domenica o anche altri giorni tra tanti ragazzi e ragazze ,si scambiano idee,ci si scarica,e c'e la competizione,sana e pura adrenalina per tutti. passate dai muretti a qualche sport,usando la testa sempre ,ricordando che vanno usate solo al poligono o campi di tiro,tutto indicato dalle varie associazioni.un alternativa..no.
liberi di fare quello che volete.finche sono canne anzi ,nessun problema,mandate a fare in culo i media,che non sanno piu' che dire,una canna non fa un emerito cavolo.sarebbe carino che aumentasse ,come in germania ,spagna e inghilterra e francia, l'uso agonistico delle pistole a CO2 cal 4,5mm. e' divertentissimo,e' uno SPORT,c'e' tanta competizione ,le pistole con 100 euro le comprate e i costi di gestione (gas e piombini) sono bassissimi.
il tiro e' da 10 metri verso un bersaglio fisso o volendo anche in movimento,e ci si ritrova la domenica o anche altri giorni tra tanti ragazzi e ragazze ,si scambiano idee,ci si scarica,e c'e la competizione,sana e pura adrenalina per tutti. passate dai muretti a qualche sport,usando la testa sempre ,ricordando che vanno usate solo al poligono o campi di tiro,tutto indicato dalle varie associazioni.un alternativa..no.