Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Platinette e l'evasione fiscale

Mario · · 1 interventi
Data: 22 Aprile 2009

questa mattina nel tragitto casa-lavoro ho seguito la trasmissione di "Platinette" dove per una mini indagine chiedeva di segnalare i casi di evasione fiscale in cui noi cittadini ci si imbatte quotidianamente.

a suo dire sono state raccolte sul sito di radio dj qualcosa come 30.000 segnalazioni nell'arco di un ora oltre all'intervista telefonica in diretta di un siciliano che si vantava di essere un evasore totale.

allucinante.

NB. ripresento il post perchè l prima volta non aveva preso il titolo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici