Playstation3 rigenerata e canzoni singstar
In seguito alla rottura del lettore blu ray in data 23.02.2009 ho portato la mia PlayStation3, ancora in garanzia, presso il centro autorizzato Sony di Parma.
In data 19.3.2009 ho ritirato la console rigenerata (vale a dire che me ne hanno data una funzionante diversa dalla mia senza che io potessi scegliere di avere la mia aggiustata), nei giorni successivi mi sono collegata al SINGSTORE (negozio online dove si acquistano canzoni per il gioco singstar) per scaricare le canzoni già acquistate in precedenza, ma pur seguendo la procedura indicata dal sito risulta impossibile effettuare il download in quanto appare una scritta che segnala che la ps3 è cambiata.
Per tali motivi ho contattato l'assistenza telefonica Sony Play Station n.199.116.266 (numero a pagamento) la quale mi ha garantito di poter risolvere il problema con con la semplice ricezione di una email contenente i dati dell'acquirente.
E' trascorso più di un mese da quando ho inviato l'email e ancora non ho ricevuto risposta.
Sul forum ufficiali della playstation sono in molti che hanno lo stesso problema e non sappiamo cosa fare.
avete consigli? Grazie
In data 19.3.2009 ho ritirato la console rigenerata (vale a dire che me ne hanno data una funzionante diversa dalla mia senza che io potessi scegliere di avere la mia aggiustata), nei giorni successivi mi sono collegata al SINGSTORE (negozio online dove si acquistano canzoni per il gioco singstar) per scaricare le canzoni già acquistate in precedenza, ma pur seguendo la procedura indicata dal sito risulta impossibile effettuare il download in quanto appare una scritta che segnala che la ps3 è cambiata.
Per tali motivi ho contattato l'assistenza telefonica Sony Play Station n.199.116.266 (numero a pagamento) la quale mi ha garantito di poter risolvere il problema con con la semplice ricezione di una email contenente i dati dell'acquirente.
E' trascorso più di un mese da quando ho inviato l'email e ancora non ho ricevuto risposta.
Sul forum ufficiali della playstation sono in molti che hanno lo stesso problema e non sappiamo cosa fare.
avete consigli? Grazie