UN pò di calma e serenità
Ormai siamo nell'ultima settimana che precede le elezioni e, pertanto, per tutti coloro che con falsità di ogni genere con la storia delle veline, con la volgarità di entrare nei fatti famigliari, con le banconote date ad un gentiluommo pregiudicato,con trasmissioni da voltastomaco e con pagliacci che dalle Tv e dalle piazze dicevano fesserie a valanga con il solo scopo di screditare Berlusconi consigio vivamente di darsi una calmata, vi siete smerdati fin troppo perciò fatevi una doccia ed aspettate davanti all Tv la batosta dei numeri. Non vi preoccupate più di tanto in quanto già siete rintronati al limite mettetevi una borsa di ghiaccio in testa. Tranquilli ne evrete per almeno 50 anni.