Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tra un po silvio muore...ha piu' di 70 anni...

un suo fans (fans!!!!!!!) · · 11 interventi
la vita non e' eterna..... il cipollone morira' portandosi dietro tutta la famiglia si spera.... sono tutti sull anta,e dovrebbero aver capito che hannno rotto i coglioni a tutti gli italiani. se uno becero e deforme come fini diventa il suo successore,parlo al presente,con i vari mancamenti che ha avuto,un colpo gli e' vicino,in diretta con obama e italo, e i suoi problemi di pelle a buccia di arancio.andreotti tace,quando la mafia tace ,diceva falcone tutto funziona a dovere e lo stato non fa un cazzo....infatti lui e' zompato.grazie allo stato che sapeva ma preferiva riina.riina toto' era piu spicciolo ti puntava una pistola in fronte e ti esaminava il cervello.tanto la parola onesta' in italia non e' mai esistita'

silvio prendi litri di aulin a stomaco vuoto,aiuta per lo stress e ringiovanisce.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici