Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Poca correttezza e trasparenza della TIM

Gianluca Busco · · 0 interventi
Spett.le TIM S.p.a.

- UFFICIO RECLAMI -

Sono un vostro abbonato da dieci anni, il mio numero è 360/834492, e volevo sottoporre alla vostra attenzione una situazione davvero poco seria ma soprattutto poco corretta da parte della TIM. Ho aderito alla promozione del servizio di portabilità del numero da TACS a GSM. A luglio ho ricevuto la chiamata da un operatore del 119 che mi dava la disponibilità della linea e della promozione dei 1000 minuti gratuiti. Ho iniziato ad effettuare le chiamate ma contattando il 4915 mi sono accorto che le stavo pagando. Ho ricontattato il 119 e un'altra operatrice, molto gentile, mi ha detto che la promozione sarebbe partita il 1° settembre. Ma effettuando le chiamate da quella data, ho continuato, e continuo attualmente, a pagarle. Vero è che dopo le numerose chiamate al 119 mi hanno detto che mi saranno scalate sulla prossima fatturazione (Sett.-ott. 2004), ma non lo trovo corretto visto che, non potendo sapere i minuti residui, effettuerò le chiamate nella convinzione di non pagarle. Probabilmente questo mio reclamo non sortirà alcun effetto, ma credo che andrò avanti contattando magari una o più associazione dei consumatori, e cambiando poi operatore.Distinti saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici