Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

politica ladrona..e noi stiamo a guardare

robin · · 1 interventi
Io mi vergognerei di far parte del sistema politico italiano.. e forse non riuscirei nemmeno a spendere un euro del mio stipendio .. pensando che e levato..... indebitamente dallo stipendio di un lavoratore italiano...
Leggete e vergognatevi.... o arrabbiatevi http://r0obinhood.spaces.live.com/
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici